Regia di Stephen S. Campanelli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nascondersi sotto il letto è davvero una pessima idea in un film comico, figuriamoci in uno serio. La prima parte del film è fatta di situazioni assurde, ma si recupera sul fronte linguistico grazie ad un ottimo cattivo. Nel complesso appena guardabile. 4,5
commento di BradyLa storia e' valida. Morgan Freeman sprecatissimo in questo modesto film. Mi e' piaciuta l'interpretazione di Olga Kurylenko, bella, sensuale e decisamente "cazzuta" nelle scene di lotta. voto 5
leggi la recensione completa di filmistaKurylenko a parte risulta essere il classico Film Action con news pari a 0... come il voto.0.
commento di chribio1Filmetto di serie B con azioni inverosimili, dialoghi assurdi e pure un doppiaggio asettico. Morgan Freeman appare per 30 secondi in tutto. Eppure i mezzi e gli effetti c'erano... se solo li avessero spesi bene.
commento di Aiace68Assolutamente dimenticabile. Il titolo, poi, non corrisponde a niente di niente. Diciamo che non vale la pena perderci neanche un momentum. Voto 5.
commento di ezzo24B-movie d'azione e violenza con Olga Kurylenko nei panni di una misteriosa ed imprevedibile ladra sexy, in fuga da un gruppo di pericolosi killer che vogliono una chiavetta da computer che lei ha sottratto da un letto di una camera d'albergo, dopo un colpo fallito. Inseguimenti e scontri action, per un film d'azione nella media.
leggi la recensione completa di Marco PoggiGran cavolata...nonostante Purefoy
leggi la recensione completa di Lellina65Action mediocre ...
leggi la recensione completa di daniele64Dialoghi di una stupidità imbarazzante. Chi ha scritto questo film deve essere proprio un bel geniaccio.
commento di silviodifedeEnnesimo action crime dai ritmi sostenuti e concepito per puro intrattenimento, con notevoli incongruenze di sceneggiatura e di qualità mediocre nel suo complesso, non contiene alcuna innovazione, creatività o fascino, lo si può perdere senza dolersene.
leggi la recensione completa di Maciknight