Espandi menu
cerca

Trama

Monica è piacente, giovane e soprattutto sveglia: sa quello che vuole dagli uomini. Le sue amiche hanno invece un po' meno esperienza in materia; così la ragazza le invita a casa della zia durante le vacanze, per divertirsi tutte insieme.

Commenti (1) vedi tutti

  • Terribile (pseudo)erotico girato nel momento di massima notorietà di Wilma Truccolo, sosia di Raffaella Carrà sfruttata solitamente in scadenti produzioni dal taglio dissacrante. Magda Konopka, nei panni della zia, pur se solo trentasettenne, purtroppo sembrerebbe più adatta al ruolo di nonna. La nonna di Monica era forse un titolo più pertinente.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Monica (Karin Well) è destinata a matrimonio combinato con Paolo (Gianni Dei). Ancora vergine, prima delle nozze decide di accettare l'invito della zia Marina (Magda Konopka), finendo per essere ospite, assieme ad alcune amiche, nella fattoria della parente. Monica in passato, per gioco aveva raccontato fatti erotici in confessionale notando che "il prete sbarellava", e… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Monica (Karin Well) è destinata a matrimonio combinato con Paolo (Gianni Dei). Ancora vergine, prima delle nozze decide di accettare l'invito della zia Marina (Magda Konopka), finendo per essere ospite, assieme ad alcune amiche, nella fattoria della parente. Monica in passato, per gioco aveva raccontato fatti erotici in confessionale notando che "il prete sbarellava", e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Monica è piacente, giovane e soprattutto sveglia: sa quello che vuole dagli uomini. Le sue amiche hanno invece un po' meno esperienza in materia; così la ragazza le invita a casa della zia durante le vacanze, per divertirsi tutte insieme.   Pellicola erotica di qualità scadente, La zia di Monica è la terza dele quattro regie di Giorgio Mille, che fantasiosamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito