Il detective Galban trova il suo collega e amico Cullen assassinato in un sottopassaggio della metropolitana. A caccia dell'assassino, Galban comincia a sospettare che il collega fosse coinvolto nello spaccio di droga e fosse corrotto. Man mano che indaga, la moglie Janine e il luogotenente Galway cercano di fermarlo, temendo le conseguenze delle sue scoperte. L'unica sua preoccupazione invece riguarda Isabel, una giovane e devota donna di origini latine la cui vita potrebbe essere in pericolo per via della sua vicinanza. Tuttavia, Isabel ha recentemente sperimentato qualcosa di mistico e non diversamente da Galban sta facendo i conti con i propri demoni del passato.
Thriller intriso di elementi mistici davvero notevole, da vedere assolutamente senza spoiler, e che guadagnerebbe molto riprendendo il suo titolo originario ("The daughter of God"). Ana De Armas brava, intensa, bellissima ed elegante, vera stella nascente; Reeves sempre convincente nella sua anodina recitazione. Voto 7.
meglio un po' di deja vu che originalità a tutti i costi non sostenuta da talento: questa doppia storia di gravidanza mistica e indagine difficile si lascia vedere. Eccellenti riprese metropolitane e bravo Keanu Reeves. assurdo il punteggio scarso di film tv.
Scott Galban, alias Keanu Reeves, è un tormentato detective di polizia, che ha perso il suo affezionato partner,il detective Cullen,presumibilmente ucciso, nel sottopassaggio della metro, in circostanze misteriose. Il poliziotto, da poco rimasto vedovo,inizia ad indagare per cercare di individuare il colpevole e onorare così la… leggi tutto
Ho visto il film in tv e quindi non posso giudicare, comunque se la storia poteva essere notevole, le riprese l'hanno banalizzata. Voglio dire la regia. Mi riferisco anche alla recitazione di Keanu Reeves che trovo piuttosto distaccata. Lui osserva ma non prende parte alla storia. Alcuni fantasmi che appaiono li ho trovati addirittura banali. Solo quello nella metropolitana mi è… leggi tutto
Opera prima encomiabile. Declan Dale (al secolo Gee Malik Linton) non si limita a trasporre il caso patologico d'una negazione psicotica, ma a partire da essa, e attraverso una narrazione che procede per salti temporali, mette in luce gradatamente - secondo una progressione scandita dai colori degl'angeli di volta in volta immaginati dalla protagonista - la coltre di correità e… leggi tutto
Exposed, titolo alternativo per Daughter of God, è un thriller che mischia elementi mistici e del poliziesco. È ambientato a New York, più precisamente nelle Washington Heights, quartiere popolato perlopiù da persone di origine latina.
Joey Cullen, il partner del detective Scott Galban, è stato ucciso. Quest'ultimo comincia ad indagare su…
Scott Galban, alias Keanu Reeves, è un tormentato detective di polizia, che ha perso il suo affezionato partner,il detective Cullen,presumibilmente ucciso, nel sottopassaggio della metro, in circostanze misteriose. Il poliziotto, da poco rimasto vedovo,inizia ad indagare per cercare di individuare il colpevole e onorare così la…
Ho visto il film in tv e quindi non posso giudicare, comunque se la storia poteva essere notevole, le riprese l'hanno banalizzata. Voglio dire la regia. Mi riferisco anche alla recitazione di Keanu Reeves che trovo piuttosto distaccata. Lui osserva ma non prende parte alla storia. Alcuni fantasmi che appaiono li ho trovati addirittura banali. Solo quello nella metropolitana mi è…
Opera prima encomiabile. Declan Dale (al secolo Gee Malik Linton) non si limita a trasporre il caso patologico d'una negazione psicotica, ma a partire da essa, e attraverso una narrazione che procede per salti temporali, mette in luce gradatamente - secondo una progressione scandita dai colori degl'angeli di volta in volta immaginati dalla protagonista - la coltre di correità e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Non è per niente giustificabile un voto così basso. Tre stelle meritate.
commento di Tommy1810Thriller intriso di elementi mistici davvero notevole, da vedere assolutamente senza spoiler, e che guadagnerebbe molto riprendendo il suo titolo originario ("The daughter of God"). Ana De Armas brava, intensa, bellissima ed elegante, vera stella nascente; Reeves sempre convincente nella sua anodina recitazione. Voto 7.
commento di ezzo24Thriller modesto e interpretazione opaca di Keanu Reeves
leggi la recensione completa di Furetto60meglio un po' di deja vu che originalità a tutti i costi non sostenuta da talento: questa doppia storia di gravidanza mistica e indagine difficile si lascia vedere. Eccellenti riprese metropolitane e bravo Keanu Reeves. assurdo il punteggio scarso di film tv.
commento di gherrit