Trama
Scotland Yard è sulle tracce di un maniaco omicida soprannominato "l'artiglio blu" a causa del metodo a cui ricorre per assassinare le sue vittime. I maggiori sospettati sono un dottore e il gemello di un giovane lord, evaso dal manicomio criminale in cui era rinchiuso.
Recensioni
Questa volta l'arma del delitto è un pezzo di armatura ancestrale, un guanto blu in acciaio con lame affilate tipo Freddy Krueger. Il travestimento dell'assassino ricorda molto il film Belfagor. Chi ci si nasconde dietro? il regista fa di tutto per confonderci.La scenografia è la cosa più interessante del film,con gli arredi e i tanti passaggi segreti.il tutto condito da un… leggi tutto
1 recensioni positive
Questa volta l'arma del delitto è un pezzo di armatura ancestrale, un guanto blu in acciaio con lame affilate tipo Freddy Krueger. Il travestimento dell'assassino ricorda molto il film Belfagor. Chi ci si nasconde dietro? il regista fa di tutto per confonderci.La scenografia è la cosa più interessante del film,con gli arredi e i tanti passaggi segreti.il tutto condito da un…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Simile a un gotico nostrano degli anni sessanta,trucchi artigianali ma piacevoli,poi c'e' un doppio Kinski.....alleluia!!....ma appare poco...peccato.Comunque al film do' un sei pieno.
commento di ezio