Un arzillo pensionato non ci sta a farsi mettere in disparte dai figli. Alla prima regia, Jack Lemmon dà buona prova grazie anche a un gran protagonista, l'amico Walter Matthau. Sceneggiatura dell'ex-blacklisted John Paxton.
L'unico film da regista nella formidabile carriera del grande Jack Lemmon non poteva che avere per protagonista il complice ed amico di tante avventure cinematografiche, il mitico Walter Matthau. "Kotch" (meglio soprassedere sull'indecoroso ed inqualificabile titolo italiano, formulato come un ridicolo ed insensato annuncio di giornale, data la trama) è tratto dall'omonimo romanzo di Katharine… leggi tutto
L'unico film da regista nella formidabile carriera del grande Jack Lemmon non poteva che avere per protagonista il complice ed amico di tante avventure cinematografiche, il mitico Walter Matthau. "Kotch" (meglio soprassedere sull'indecoroso ed inqualificabile titolo italiano, formulato come un ridicolo ed insensato annuncio di giornale, data la trama) è tratto dall'omonimo romanzo di Katharine…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Matthau ce la mette tutta, ma il film proprio non decolla. La regia non sembra nelle corde di Lemmon che infatti mai più vi si cimenterà.
commento di movieman