Regia di Roschdy Zem vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia incredibile, tutta da scoprire. Il protagonista è Chocolat, ma per la trama un po' più di introspezione di Foottit avrebbe aiutato. Sy e Thierree mastondontici. La clip finale è una chicca.
commento di Gibbon92Non una grande cosa. Potreva essere fatto molto meglio.... Qui non si va oltre le convenzioni codificate del genere ... le difficoltà e la gavetta l'ascesa e la caduta... insomma tutto come da copione!!!
commento di (spopola) 1726792Film istruttivo
leggi la recensione completa di Furetto60Film e` meraviglioso, la vera storia di Rafael Padilla, uno schiavo nato a Cuba nel 1868 e in seguito transferitosi a Bilbao prima di divenire famoso al Cirque de Paris nel 1886 come clown. Ho guardato su altadefinizionePUNTOvip
commento di ShinaSolido ed efficace biopic sul primo clown di colore (e per caso) mai apparso in un circo. Storia intensa di amicizia sincera ma contrastata ed epopea di un trionfo effimero come una fiammata. Ottimi l'istrionico Sy e Thierree, circense dagli illustri natali.
leggi la recensione completa di alan smithee