Trama
La quattordicenne Mara ha un solo desiderio: essere normale. A scuola è considerata una outsider, in famiglia deve fare i conti con i corsi esoterici della madre ed è tormentata da continui sogni ad occhi aperti. Quando realizza che non si tratta realmente di sogni ma di visioni, Mara scopre di avere sulle spalle il destino del mondo e di doverne evitare la fine imminente. Con l'aiuto del dottor Reinhold Weissinger, professore di mitologia germanica, Mara inizierà un'emozionante e magica avventura che l'aiuterà a crescere.
Recensioni
Spero vivamente non ne facciano altre Produzioni di questo Film perchè risulta inguardabile e troppo per ragazzini (alla Harry Potter per intenderci ...) : l'unica cosa da salvare è fino ad esattamente 1':36'' all'inizio che si vede la protagonista indossare (solo in quella sequenza tra l'altro ...) una t-shirt degli "Who" quindi la sola cosa seria di questa visione fiacca e a… leggi tutto
1 recensioni negative
Spero vivamente non ne facciano altre Produzioni di questo Film perchè risulta inguardabile e troppo per ragazzini (alla Harry Potter per intenderci ...) : l'unica cosa da salvare è fino ad esattamente 1':36'' all'inizio che si vede la protagonista indossare (solo in quella sequenza tra l'altro ...) una t-shirt degli "Who" quindi la sola cosa seria di questa visione fiacca e a…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Produzione indecente !
leggi la recensione completa di chribio1