Vanessa è vedova e chiama un suo vecchio amante per impartire lezioni di filosofia alle disinibite figliastre. Le due ragazze seducono l'uomo e progettano di uccidere Vanessa.
Note
Piero Vivarelli, paroliere votato al cinema, sforna un soft-core di nessun merito. Uno dei pochi non hard con Moana Pozzi.
Una piacente vedova convoca un amico, professore di filosofia, per dare ripetizioni alle due figliole della donna. Le ragazze sono naturalmente disinibite e provocanti, di modo che il professorino se la spasserà con tutte e tre - e nemmeno una per volta.
Il declino artistico di Piero Vivarelli, paroliere di Celentano (24mila baci) e regista di musicarelli e altri prodottini… leggi tutto
Piccolo e penso semi-sconosciuto Soft-Core con Moana Pozzi da Protagonista ma personalmente l'ho visionato per la presenza della piu' conturbante e meno famosa Petra Scharbach (ex piu' tardi di Fausto Asprilla Attaccante del Parma che fu ...) e comunque si tratta di un'onesta visione con le sue parti sexy e dei momenti anche simpatici (finale a parte).voto.6. leggi tutto
Boiata galattica che sfrutta la notorietà della Pozzi per tentare di far cassetto. Il canovaccio prevede una vedova - la Pozzi - alle prese con due figliastre molto allegre e un ex amante assunto per prepare le zoccolette alla Maturità. Ma le due hanno ben altri piani nella testolina: farsi il prof. e uccidere la matrigna. L' intelligentissima e colta Pozzi - così dicevano…
"Provocazione" diretto nel 1988 da Piero Vivarelli, devo dire che mi ha lasciato perplesso. La storia si svolge in una villa nell'isola di San Pietro,in Sardegna, un po' fuori stagione, dove abitano Vanessa, giovane vedova, e le figliastre Kikki e Vivi. Vanessa aveva sposato il loro padre soprattutto perché era molto ricco,però dopo la morte del marito, ha deciso di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Moana Pozzi 10 per default....
commento di MARPESSATO61