Regia di Pier Paolo Pasolini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Le ambientazioni di una Matera ormai perduta sono assolutamente spettacolari. La messa in scena è assolutamente particolare, ma anche un po' frammentaria dove il montaggio a volte fa fatica a renderla leggibile. Gesù lo percepisco troppo rabbioso. 7,5
commento di BradyPasolini restituisce appieno la violenza, lo scandalo e la bellezza della parola di Gesù e cattura da laico convinto, il vero e proprio “mistero” del sacro, riportando il tutto alla “ragione “ originaria della finalità da raggiungere, quella di diventare la “veritiera” testimonianza anche visiva di una immensa tragedia del dolore collettivo.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792che minchiata ..
commento di Andrea Vincenti"Laica visione oscura di Pasolini"
commento di rosarioCosa dire diun film che ti folgora quando hai 18 anni e non puoi piu' dimenticarlo? Con tutto quello che poi ne consegue.
commento di maramaoUn film sublime.
commento di ligeti10
commento di incallitotroppo noioso, recitazione ai limiti della sopportazione…decisamente un film da dimenticare.curiosità:è il primo film serio che vidi
commento di Dr.Lynch