Pittsburgh, 1870: si svolge la difficile storia d'amore tra una giovane cameriera, figlia di un operaio invalido, e il figlio del padrone della miniera.
Note
Romanzo epico in puro stile americano da un racconto di Marcia Davemport.
Pittsburgh, fine ’800: una ragazza va a fare la governante nella villa del proprietario dell’acciaieria dove suo padre aveva perso le gambe in un incidente; il primogenito del magnate si innamora di lei, ma la loro relazione è ostacolata dai contrasti insanabili tra le due famiglie. Melodramma in costume dallo sfondo vagamente sociale, che ha il solo difetto di essere troppo… leggi tutto
Pittsburgh, fine ’800: una ragazza va a fare la governante nella villa del proprietario dell’acciaieria dove suo padre aveva perso le gambe in un incidente; il primogenito del magnate si innamora di lei, ma la loro relazione è ostacolata dai contrasti insanabili tra le due famiglie. Melodramma in costume dallo sfondo vagamente sociale, che ha il solo difetto di essere troppo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un polpettone d'altri tempi con tutti i pregi e i difetti su una storia del mondo lavorativo ai primordi.
commento di ezio