Espandi menu
cerca

Trama

Luz, una studentessa peruviana che sembra molto più innocente di quanto in realtà sia, conosce online Junior, che trascorre la maggior parte delle sue giornate in un internet café e la cui ambizione è guadagnarsi da vivere girando film porno amatoriali. Ossessionato dalle profezie dei Maya, Junior fa tutto quello che non si dovrebbe fare con i Google Glass ma appare subito chiaro che i suoi tentativi di seduzione della bella Luz avranno conseguenze negative.

Commenti (1) vedi tutti

  • "Videophilia" del regista peruviano Molero si pone come una riflessione sulla presenza invasiva della realtà virtuale. La regia tende e generare una commistione narrativa tra le immagini online pixellate e quelle filmiche. Ma le soluzioni visive risultano essere troppo cerebrali per non rendere disarticolata la fruibilità del film. Rimandato.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito