Regia di Fabio Ferrara, Marco Ferrara vedi scheda film
Il Nuovo Ordine Mondiale trama per impadronirsi del potere.... Sì, la trama è proprio questa, non è uno scherzo. E i due fratelli sono sulla 40na e non dodicenni!
Dopo aver assistito alla morte della compagna, un ufficiale di polizia scopre che, dietro ad una serie di rapine, si nasconde un nucleo armato finanziato da una elite che vuole soverchiare tutti i governi del Globo ed impadronirsi del potere assoluto...
Un plot del peggior cartone animato nasconde invece un'operina amatoriale girata in fretta e furia da due fratelli (dal cognome Ferrara ma, ringraziando il cielo, non sono parenti del maestro del cinema d'inchiesta Giuseppe che, altrimenti, si rivolterebbe nella tomba!) complottisti che, nel corso del 2020, si vantavano sui social della loro porcheria e di aver anticipato la realtà (Nostradamus si starà rigirando nell’alveolo!). Ideologicamente simile a film di propaganda nazista tipo I ROTSCHILD o FORZE OCCULTE ma scritto male e realizzato peggio della più brutta fiction poliziesca che si possa immaginare (al confronto IL CARTAIO di Dario Argento è un kolossal!), vanta pure un cast completamente sbagliato (Enzo Iacchetti fa il ministro!). Ai due ragazzi il merito di aver realizzato il Peggior Film della Storia del Cinema? Forse, ma proprio non riusciamo a considerarlo un film (altrimenti anche i filmini delle vacanze sarebbero film!). Gli amanti del trash più putrido, comunque, si accomodino e si divertano. Zero stellette!
Recensione scritta da Davide Lingua, Dizionario del Turismo Cinematografico, Verolengo, Wikipedia.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta