Un commissario di polizia assiste all'assassinio della compagna incinta, ad opera di un gruppo di malviventi, durante una rapina. Dopo minuziose indagini, scopre che dietro la rapina ed altri atti di violenza e criminalità c'è un gruppo ben organizzato il cui unico scopo è quello di comandare il mondo, con qualsiasi mezzo.
Il Nuovo Ordine Mondiale trama per impadronirsi del potere.... Sì, la trama è proprio questa, non è uno scherzo. E i due fratelli sono sulla 40na e non dodicenni!
I primi due minuti di monologo già chiariscono l'idea di quello che si vedrà in seguito, cioè circa due ore di film. Le strade da intraprendere sono nella sostanza due: a) tirare un rosario di bestemmie fino al giorno del giudizio, se sarà sufficiente; b) prenderla sul ridere. Consiglio vivamente la seconda perché rovinarsi il fegato per una stronzata… leggi tutto
Dopo aver assistito alla morte della compagna, un ufficiale di polizia scopre che, dietro ad una serie di rapine, si nasconde un nucleo armato finanziato da una elite che vuole soverchiare tutti i governi del Globo ed impadronirsi del potere assoluto...
Un plot del peggior cartone animato nasconde invece un'operina amatoriale girata in fretta e furia da due…
I primi due minuti di monologo già chiariscono l'idea di quello che si vedrà in seguito, cioè circa due ore di film. Le strade da intraprendere sono nella sostanza due: a) tirare un rosario di bestemmie fino al giorno del giudizio, se sarà sufficiente; b) prenderla sul ridere. Consiglio vivamente la seconda perché rovinarsi il fegato per una stronzata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il Nuovo Ordine Mondiale trama per impadronirsi del potere.... Sì, la trama è proprio questa, non è uno scherzo. E i due fratelli sono sulla 40na e non dodicenni!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75