Espandi menu
cerca

Trama

Sulle tracce di una giovane scomparsa, un investigatore è invischiato in un fosco intrigo di famiglia. Fiacco calco, con qualche punta parodica, dei film noir degli anni Quaranta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Ambientato nel 1947 a Los Angeles, si tratta di un film leggero che vuol essere un tributo ai noir in stile Marlowe, ma non vuole nemmeno spingersi troppo oltre e diventare una parodia degli stessi. I dialoghi rimangono così a metà strada, tra il serio e il faceto, e risultano poco ficcanti. Michael Caine, da attore versatile qual è, se la cava assai bene anche qui nel ruolo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Ambientato nel 1947 a Los Angeles, si tratta di un film leggero che vuol essere un tributo ai noir in stile Marlowe, ma non vuole nemmeno spingersi troppo oltre e diventare una parodia degli stessi. I dialoghi rimangono così a metà strada, tra il serio e il faceto, e risultano poco ficcanti. Michael Caine, da attore versatile qual è, se la cava assai bene anche qui nel ruolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito