Il trentasettenne Andrew Myers lavora come governante per una famiglia di sole donne ed è il più giovane uomo ancora in vita sulla Terra. Il genere maschile dagli anni Cinquanta è a rischio di estinzione dal momento che le donne hanno cominciato spontaneamente a dare alla luce dei figli senza alcun supporto dei geni maschili. I pochi uomini rimasti sono tenuti in centri speciali e non fanno più parte della società, ad eccezione di alcuni lavoratori come Myers. Il regno femminile, però, non è destinato a durare in eterno e per gli uomini si avvicina il momento di riprendersi il posto a loro negato.
Negli anni Cinquanta del XX secolo sempre più donne presero a dichiarare gravidanze prive di concepimento. Se inizialmente il fenomeno veniva liquidato come psichiatrico, o semplicemente si additavano le future madri come bugiarde in preda alla disperazione per essere state sedotte e abbandonate, nel giro di qualche anno la situazione cambiò drasticamente. Le madri single divennero… leggi tutto
Negli anni Cinquanta del XX secolo sempre più donne presero a dichiarare gravidanze prive di concepimento. Se inizialmente il fenomeno veniva liquidato come psichiatrico, o semplicemente si additavano le future madri come bugiarde in preda alla disperazione per essere state sedotte e abbandonate, nel giro di qualche anno la situazione cambiò drasticamente. Le madri single divennero…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
scritto sotto forma di "mockumentary", è un film che nasce da una buona idea di partenza e si ferma lì. esile.
commento di giovenostascritto sotto forma di "mockumentary", è un film che nasce da una buona idea di partenza e si ferma lì. esile.
commento di giovenosta