Il cinquantenne Lei è un piccolo criminale che tira avanti da solo nella provincia olandese di Zuid-Limburg. Suo figlio Jeffrey per lui rappresenta tutto ciò che ha. La loro è un'unione soffocante ma nella regione, un tempo patria di minatori, sembra aleggiare un'antica maledizione con cui fare i conti.
L’amore è come la caccia. La caccia è come la guerra. L’amore è come la guerra.
Il cinema olandese è una piccola miniera di carbone. E gemme preziose. Devi prenderti la tua làmpara, il tuo casco protettivo (sai come ti protegge dal grisù, quello!), mettere gli scarponi per come si conviene, e scendere. Infine. Non prima di aver indossato… leggi tutto
L’amore è come la caccia. La caccia è come la guerra. L’amore è come la guerra.
Il cinema olandese è una piccola miniera di carbone. E gemme preziose. Devi prenderti la tua làmpara, il tuo casco protettivo (sai come ti protegge dal grisù, quello!), mettere gli scarponi per come si conviene, e scendere. Infine. Non prima di aver indossato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.