John (Kristoffer Joner) è stato appena scaricato dalla sua ragazza quando fa la conoscenza delle sue nuove ed attraenti vicine di casa, le sorelle Anne (Cecilie A. Mosli) e Kim (Julia Schacht). Ma quello che sembrava un incontro casuale andrà lentamente trasformandosi per John in un incubo.
La cinematografia scandinava riserva non poche sorprese in ambito thriller ed horror (Skjult, Cold prey 1 e 2). Anche questo scandaglia, con efficacia e dolorosa introspezione, il viaggio negli abissi della follia umana.
Bella l’idea ma secondo me non è stata sviluppata benissimo... dopo una mezzoretta lo spettatore riesce a capire praticamente la storia nel suo insieme e il film non riesce a creare una buona atmosfera di tensione. Mi aspettavo di più. Voto: 6
John, giovane impiegato, è stato scaricato dalla sua donna Ingrid, che ormai convive con un altro uomo, a seguito di un increscioso episodio. La ragazza un giorno era rimasta ustionata dal caffè che (forse) lui le aveva artatamente versato addosso. Prima di portarla all’ospedale John l’aveva obbligata ad un violento amplesso, eccitato dal dolore di lei. Un giorno, al… leggi tutto
John, giovane impiegato, è stato scaricato dalla sua donna Ingrid, che ormai convive con un altro uomo, a seguito di un increscioso episodio. La ragazza un giorno era rimasta ustionata dal caffè che (forse) lui le aveva artatamente versato addosso. Prima di portarla all’ospedale John l’aveva obbligata ad un violento amplesso, eccitato dal dolore di lei. Un giorno, al…
John si è appena lasciato con la sua compagna quando viene circuito da due vicine di casa che lo seducono spingendolo dentro un vortice di sesso e violenza. La sua mente inizia a vacillare, mentre si susseguono episodi di sangue che lo vedono coinvolto, e diventa difficile per lui distinguere la realtà dalle figure torbide che fuoriescono dalla sua immaginazione.
…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
La cinematografia scandinava riserva non poche sorprese in ambito thriller ed horror (Skjult, Cold prey 1 e 2). Anche questo scandaglia, con efficacia e dolorosa introspezione, il viaggio negli abissi della follia umana.
commento di undyingBella l’idea ma secondo me non è stata sviluppata benissimo... dopo una mezzoretta lo spettatore riesce a capire praticamente la storia nel suo insieme e il film non riesce a creare una buona atmosfera di tensione. Mi aspettavo di più. Voto: 6
commento di DarthCloud23Thriller psicologico, del regista scandinavo " Pal Sletaune" Ambizioso e contorto. Così, così
leggi la recensione completa di Furetto60