Sansone, un semplice pastore dalla forza prodigiosa, inconsapevole strumento divino nella lotta contro i Filistei, s'innamora della bellissima Dalila, divisa tra l'amore per l'uomo e la lealtà verso il proprio popolo. E solo alla fine della sua vicenda umana, cieco e in catene, Sansone andrà' alla ricerca di Dio, compiendo la sua missione: condurre il popolo d'Israele verso la libertà contro la schiavitù e l'oppressione filistea.
Fumettone monocorde e stoltamente attualizzato con dialoghi banali che stonano e riducono la rappresentazione storica ad un ballo in maschera affettato ed anacronistico. Prodotto televisivo ad alto budget destinato a vasta utenza e dunque deliberatamente generalista e congegnato per piacere a troppi palati.
Remake, anzi, riproposizione per la televisione del celebre film di Cecil B. Demille sulla leggenda dell'eroe dalla forza intrappolata nei capelli (che infatti non poteva mai tagliarsi, come predisse la visione angelica alla anziana madre che lo concepì in età ormai prossima alla sterilità). Nicolas Roeg accetta di dirigerne le gesta per un serial ad alto budget della… leggi tutto
Ecco l'ennesima storia di un grand'uomo che si è rovinato a causa di una donna.Abbastanza fedele al racconto originale,I costumi e alcuni dettagli di vita quotidiana delle persone di quei tempi impreziosiscono l'opera che nonostante la lungaggine non annoia.Dalila è interpretata magnificamente da Elizabeth Hurley,penso che una donna cosi farebbe perdere la testa a chiunque. leggi tutto
Remake, anzi, riproposizione per la televisione del celebre film di Cecil B. Demille sulla leggenda dell'eroe dalla forza intrappolata nei capelli (che infatti non poteva mai tagliarsi, come predisse la visione angelica alla anziana madre che lo concepì in età ormai prossima alla sterilità). Nicolas Roeg accetta di dirigerne le gesta per un serial ad alto budget della…
Ecco l'ennesima storia di un grand'uomo che si è rovinato a causa di una donna.Abbastanza fedele al racconto originale,I costumi e alcuni dettagli di vita quotidiana delle persone di quei tempi impreziosiscono l'opera che nonostante la lungaggine non annoia.Dalila è interpretata magnificamente da Elizabeth Hurley,penso che una donna cosi farebbe perdere la testa a chiunque.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Pellicola a Tema Religioso un po' sonnolenta e monotona nonostante qualche Attore di richiamo.voto.2.
commento di chribio1Fumettone monocorde e stoltamente attualizzato con dialoghi banali che stonano e riducono la rappresentazione storica ad un ballo in maschera affettato ed anacronistico. Prodotto televisivo ad alto budget destinato a vasta utenza e dunque deliberatamente generalista e congegnato per piacere a troppi palati.
leggi la recensione completa di alan smithee