Lilian è una giovane donna da poco rientrata nella sua città natale, in una rigida comunità sulle coste americane del Pacifico nordoccidentale, e divenuta oggetto di molestie di un uomo di nome Blackway, un ex poliziotto divenuto terribile signore del crimine. Non creduta dalla popolazione locale, Lilian su consiglio dello sceriffo decide di prendere posizione contro il molestatore, chiedendo l'aiuto di Loster, un ex taglialegna, e del suo giovane assistente Nate, gli unici due abitanti della cittadina così coraggiosi - o forse folli - da mettersi contro Blackway.
ogni despota è destinato a cadere e a farlo cadere sarà propria la sua sicumera, e quando cadrà, cadrà come qualsiasi altro e di lui non rimarrà che la memoria come di un cattivo odore, negli uomiri e nei profumi di una maestosa foresta
Go With Me traduzione italiana del più appropiato titolo Statunitense Blackway , il film è del genere thriller e il regista di questa pellicola è una mia vecchia e non tanta gradita conoscenza , Daniel Alfredson regista dei due sequel di Uomini che odiano le donne ovverò i deludenti "La ragazza che giocava con il fuoco e La Regina dei castelli di carta "… leggi tutto
"Go with Me" diretto da Daniel Alfredson, devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge nel Mindwest montano, e racconta che Lilian è una giovane donna da poco rientrata nella sua città natale, in una rigida comunità, ed è divenuta oggetto di molestie di un uomo di nome Blackway, un ex poliziotto divenuto terribile signore del crimine. Non… leggi tutto
su prime ci sono una serie di film horror, thriller, fantascientifici che per puro caso(?) risalgono al 2016 che sonouno più bello dell'altro.
questo GO WITH ME aveva tutte le carte in regola perchè io all'epoca lo snobbassi, se mai me ne fossi accorto.
un poster abbastanza anonimo, con i 4 visi dei protagonisti e sotto una scena abbastanza importante del film, che tra l'altro lo…
Thriller mediocre, non tanto per la fattura onesta e per il cast (discreto, eccezion fatta per Ray Liotta, efficacissimo nella parte del “mostro”) quanto per una sceneggiatura sfilacciata che si perde per strada. Diretto da Daniel Alfredson (La ragazza che giocava con il fuoco; La regina dei castelli di carta), Go with Me è sceneggiato dalla coppia formata da Joe…
In un paese sul confine tra Stati Uniti e Canada,dove l'ex vicesceriffo Blackway, temuto e pericoloso mafioso, killer e maniaco, definito dalla gente del posto "l'uomo più pericoloso in zona" esercita tutta la sua arroganza e prepotenza,angariando la popolazione del posto,un terzetto di improbabili giustizieri,privi di mezzi e animati solo dal dovere di compiere una missione…
Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno, aumentano le uscite, in attesa della corsa agli acquisti, i titoli occupano il loro spazio sugli scaffali,… segue
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
Dopo mezz'ora mi sono detto: se c'è Hopkins dev'essere un buon film... Man mano che andavo avanti mi chiedevo, sempre più esterrefatto: perché Hopkins ha fatto questo film? Aveva bisogno di soldi?
La pellicola è un riassunto di luoghi comuni cinematografici, il livello è infimo, i dialoghi insignificanti o sentiti centinaia di volte, i personaggi stereotipati…
A completamento del post Box office stagione cinematografica 2016/2017 sono pubblicate di seguito le classifiche relative al periodo in oggetto, che riportano… segue
Il 2016 è stata una buona annata sotto il punto di vista filmico regalandocci dei veri capolavori che non uscivano qui in Italia da un bel po di anni come il La La Land di Chazelle e Captain Fantastic di Ross ,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
ogni despota è destinato a cadere e a farlo cadere sarà propria la sua sicumera, e quando cadrà, cadrà come qualsiasi altro e di lui non rimarrà che la memoria come di un cattivo odore, negli uomiri e nei profumi di una maestosa foresta
leggi la recensione completa di zombiNoioso e scontato. In pratica una marchetta di Hopkins.
commento di IlNinjaFilm modesto
leggi la recensione completa di Furetto60Una solenne schifezza
leggi la recensione completa di GretschIl film vale per l'ambientazione e il tono freddo e malinconico che pervade la pellicola,ma niente piu'....voto 6.
commento di ezio