Trama
Patrascu, uomo di mezza età, è l'unico testimone di una lite familiare sfociata in omicidio. Ben presto, si ritroverà ai ferri corti con due anomali vicini: il bizzarro omicida e la sua coscienza.
Regia di Radu Muntean
Con Teo Corban, Iulian Postelnicu Vedi cast completo
Patrascu, uomo di mezza età, è l'unico testimone di una lite familiare sfociata in omicidio. Ben presto, si ritroverà ai ferri corti con due anomali vicini: il bizzarro omicida e la sua coscienza.
One Floor Below (2015): locandina francese FESTIVAL DI CANNES 2015 - UN CERTAIN REGARD ONE FLOOR BELOW, presentato per Un Certain Regard in sala Debussy, è un film del regista romeno Radu Muntean, già presente nel 2010 a Cannes nella medesima categoria. Con realismo dirompente ed insistito a cui ci ha abituato molto cinema rumeno, ed autori del calibro di… leggi tutto
L'introduzione del regista a questa seconda opera della sezione un Certain Regard è stata: "Ringrazio tutta la mia troupe e tutta la mia famiglia per avermi supportato durante la difficile lavorazione di questo film". Ora, senza nessuna offesa personale, cosa ha trovato di difficile Radu Muntean nella realizzazione di questo film? La storia è fondamentalmente inesistente. Le… leggi tutto
L'introduzione del regista a questa seconda opera della sezione un Certain Regard è stata: "Ringrazio tutta la mia troupe e tutta la mia famiglia per avermi supportato durante la difficile lavorazione di questo film". Ora, senza nessuna offesa personale, cosa ha trovato di difficile Radu Muntean nella realizzazione di questo film? La storia è fondamentalmente inesistente. Le…
leggi tuttoOne Floor Below (2015): locandina francese FESTIVAL DI CANNES 2015 - UN CERTAIN REGARD ONE FLOOR BELOW, presentato per Un Certain Regard in sala Debussy, è un film del regista romeno Radu Muntean, già presente nel 2010 a Cannes nella medesima categoria. Con realismo dirompente ed insistito a cui ci ha abituato molto cinema rumeno, ed autori del calibro di…
leggi tuttoChe fatica star dietro a code, attese interminabili senza riuscire ad entrare in sala, un pass che libera le coscienze degli organizzatori della… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.