La vita in un liceo può essere un inferno e lo sa bene Brodie, un giovane metal emarginato da tutti fino a quando non incontra uno spirito affine in Zakk. Dopo aver messo in piedi una loro band, Brodie e Zakk incappano in un misterioso spartito che garantirebbe un potere supremo a chi è in grado di eseguirlo. La musica che ne deriva,però, evoca un'antica e malvagia entità in grado di sconvolgere l'esistenza di chiunque e divorare l'umanità.
Ecco una trashata fracassona come poche con tonnelate di effetti splatter ben fatti ma abbastanza esagerati e ignoranti da rendere fiero il Peter Jackson dei tempi d'oro.
Trama semplice che procede spedita come un treno. Brodie è un ragazzo neozelandese ai suoi ultimi anni di liceo e nelle cui vene scorre metallo pesante al posto del sangue (ma di sangue ne vedremo ababstanza… leggi tutto
Arriva direttamente dalla Nuova Zelanda questa opera prima di un regista proveniente dagli effetti speciali (oltre a diversi lavori con l'inevitabile, data la nazionalità, Peter Jackson vi si annoverano anche Avengers e Prometheus, per dire) questa nuova comedy horror e un tributo, soprattutto concettuale e visivo, al cinema horror degli anni' 80 a… leggi tutto
Un piccolo decamerone sullo splatter politically incorrect, sospeso tra il linguaggio figurativo dell’horror e quello narrativo della commedia. Non tutto funziona però, l’esagitato andamento registico sembra più oggetto di venerazione feticista che altro, ma l’intrattenimento è garantito e il tasso emoglobinico è sopra la media. Discreto il…
Contiene una scena cult, quella "gelatosa" raffigurata nella scheda, e lì si percepisce l'intenzione degli autori di inserire una certa dose di romanticismo nel film e un elemento ossimorico che faccia da contrasto all'asprezza del black metal, ma è solo un momento e sono speranze vane, perché il film finisce per perdersi in una carneficina esagerata che cerca soltanto di…
Arriva direttamente dalla Nuova Zelanda questa opera prima di un regista proveniente dagli effetti speciali (oltre a diversi lavori con l'inevitabile, data la nazionalità, Peter Jackson vi si annoverano anche Avengers e Prometheus, per dire) questa nuova comedy horror e un tributo, soprattutto concettuale e visivo, al cinema horror degli anni' 80 a…
Ecco una trashata fracassona come poche con tonnelate di effetti splatter ben fatti ma abbastanza esagerati e ignoranti da rendere fiero il Peter Jackson dei tempi d'oro.
Trama semplice che procede spedita come un treno. Brodie è un ragazzo neozelandese ai suoi ultimi anni di liceo e nelle cui vene scorre metallo pesante al posto del sangue (ma di sangue ne vedremo ababstanza…
Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno, aumentano le uscite, in attesa della corsa agli acquisti, i titoli occupano il loro spazio sugli scaffali,… segue
Deathgasm - La Recessione. La nuova zelanda non è solo terra natale degli Hobbit cinematografici, fantastica location immersa in una natura incontaminata dove ambientare avventure fantasy. A quanto pare nei cuori degli abitanti di questo paradiso incontaminato non manca il nostro tanto caro Satana! Certo perchè nel 2015 lo sconosciutissimo regista neozelandese Jason Lei Howden ha…
fantastico! un film assurdo ma bello per quanto assurdo con momenti in cui si ride a crepapelle ed altri in cui ci si schifa per aver visto aprire in 2 un mostro sputa sangue. come detto sopra da un altro utente, un "morte a 33 giri" del 2015 ma più gore. manca ozzy poi... sarà che sono un amante del genere ma ho proprio goduto ed i lair of the minotaur con la loro dolce melodia ci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
il film che il metallaro aspettava....o no?
leggi la recensione completa di Ottiperotti