Trama
Un controllore di volo che fino a quel momento è stato un dipendente esemplare sta manifestando un forte esaurimento nervoso. Gli viene concessa allora una vacanza in Florida. Piccola e non sgradevole commedia con il compianto John Candy attorniato da buoni caratteristi e dall'esperta regia di Reiner sr.
Recensioni
Commediola familiare che punta sulla goffaggine combinaguai di John Candy. Disavventure e piccoli indidenti in ambiente balneare, una noiosa regata che dovrebbe essere il momento cruciale del film ed è tutto. Questo "Vacanze in Florida" ha davvero poche cartucce da sparare. leggi tutto
2 recensioni negative
Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…
leggi tutto
Commediola familiare che punta sulla goffaggine combinaguai di John Candy. Disavventure e piccoli indidenti in ambiente balneare, una noiosa regata che dovrebbe essere il momento cruciale del film ed è tutto. Questo "Vacanze in Florida" ha davvero poche cartucce da sparare.
leggi tutto
Un altra dimenticabilissima commediola americana interpretata dal mai troppo
compianto attore canadese,qui affiancato da un reparto caratteristi di prim'
ordine ma purtroppo completamente sprecato.Regia mediocre di un Reiner fuori
forma. MEDIOCRE.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Che Carl Reiner abbia fatto di meglio non c'è dubbio. "Vacanze in Florida" o "Una vacanza di troppo" è una commedia innocua che gioca tutto sulla presenza e sulla goffaggine di John Candy. Guardabile, e poi dura poco…
commento di SaintlySinner