Un'infermiera di una piccola cittadina viene aggredita in casa da un misterioso criminale. Dopo l'arresto del giovane, la donna inizia a fargli regolarmente visita in carcere stringendo con lui un'amicizia, nonostante i consigli contrari del padre.
La Pike non mi piace per niente, sembra sempre una psicopatica algida e spietata anche quando sorride, ed in questo film funziona alla grande, ma la storia è piena di salti ed ingenuità, e la fotografia è da telefilm. Voto 5. Inoltre odio ogni ruolo che contempli maltrattamenti agli animali.
Un revenge-rape movie (come piace chiamarlo ai fighi e agli anglofili) non originalissimo, con qualche pregio e molte pecche di sceneggiatura e regia, attori sul discreto/bravo.
La cosa che mi è piaciuta di meno ? ATTENZIONE SPOILER, NON LEGGERE SE NON L'HAI VISTO - L'inutile e gratuita uccisione del cane, che sicuramente non era un violentatore
Rosamund Pike bravissima attrice come sempre. Il film scorre e lascia in bilico la previsione sul finale. Sindrome da crocerossina o vendetta ?
Voto 8.
Miranda è un’infermiera che svolge il suo lavoro con dedizione e capacità, possiede una bella casa, ha una personalità che tende all' ossessivo-compulsivo, in molte scene, la vediamo pulire vari oggetti con dei fazzolettini prima di utilizzarli, in procinto di ottenere una promozione, è anche prossima a cambiare casa e sta preparando il suo trasloco. E’… leggi tutto
Un' infermiera , dopo essere stata violentata , va a trovare in carcere il suo aguzzino e , quando questi finisce di scontare la pena , lo accoglie persino in casa ... Rosamund Pike è senz' altro una brava attrice , ma non vorrei che rischiasse di restare imprigionata nel personaggio del suo film più celebre , quel " Gone girl " in cui interpretava una psicopatica . Certo la… leggi tutto
Uno dei peggiori film che mi sia capitato di vedere. Nulla da salvare, a parte Nolte. La protagonista è imbarazzante nel suo sadismo di fondo, la storiella è ridicola e noiosa, la vendetta quasi divertente che arriva alla fine è l'unico sussulto di un film totalmente inutile. Se a questo ci mettete un doppiaggio a limiti della decenza allora il piatto di un film…
La sensazione dominante è che questo film sia frettoloso, tirato via, con parecchie cose non dette, dando forse per scontato che lo spettatore medio capisca ciò che sta sotto e dietro ciò che si vede sullo schermo, ma questo è tutto da dimostrare. Ci sono alcuni pregi, la narrazione suscita indubbiamente curiosità, è apprezzabile la trasformazione morale…
Un' infermiera , dopo essere stata violentata , va a trovare in carcere il suo aguzzino e , quando questi finisce di scontare la pena , lo accoglie persino in casa ... Rosamund Pike è senz' altro una brava attrice , ma non vorrei che rischiasse di restare imprigionata nel personaggio del suo film più celebre , quel " Gone girl " in cui interpretava una psicopatica . Certo la…
Miranda è un’infermiera che svolge il suo lavoro con dedizione e capacità, possiede una bella casa, ha una personalità che tende all' ossessivo-compulsivo, in molte scene, la vediamo pulire vari oggetti con dei fazzolettini prima di utilizzarli, in procinto di ottenere una promozione, è anche prossima a cambiare casa e sta preparando il suo trasloco. E’…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Ridicolo, uno dei peggiori film di sempre
leggi la recensione completa di siro17Prevedibile e poco originale, ma nel complesso ne risulta un discreto thriller.
commento di gruvierazLa Pike non mi piace per niente, sembra sempre una psicopatica algida e spietata anche quando sorride, ed in questo film funziona alla grande, ma la storia è piena di salti ed ingenuità, e la fotografia è da telefilm. Voto 5. Inoltre odio ogni ruolo che contempli maltrattamenti agli animali.
commento di ezzo24Film che non parte mai, e quando parte, finisce. Scarso.
commento di giubUn revenge-rape movie (come piace chiamarlo ai fighi e agli anglofili) non originalissimo, con qualche pregio e molte pecche di sceneggiatura e regia, attori sul discreto/bravo. La cosa che mi è piaciuta di meno ? ATTENZIONE SPOILER, NON LEGGERE SE NON L'HAI VISTO - L'inutile e gratuita uccisione del cane, che sicuramente non era un violentatore
commento di francesco_jsbAncora un personaggio disturbato per Rosamund Pike ...
leggi la recensione completa di daniele64Rosamund Pike bravissima attrice come sempre. Il film scorre e lascia in bilico la previsione sul finale. Sindrome da crocerossina o vendetta ? Voto 8.
commento di Levis2004Thriller psicologico.Discreto, anche se non molto originale. Ottima l'interpretazione di Rosamund Pike
leggi la recensione completa di Furetto60