Regia di Uli Edel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Niente di particolare 5
commento di eros7378Un piccolo horror di Halloween, ingenuo e leggero che non mi è dispiaciuto. Non ho ben capito se ricrea o ripesca un folklore americano non molto conosciuto, comunque la sua mitologia funziona ed è affascinante. Tutto il resto è un po' stanco ma comunque dignitoso. Diciamo una fiaba nera per tutta la famiglia.
commento di Yayas82Una favoletta dark ...
leggi la recensione completa di daniele64Cage , e' vero bisogna mangiare tutti , ma prima di accettare di fare un film ,li leggi i copioni ? Se potessi , te lo scriverei io un bel copione e trama di film x risollevarti un po'.
commento di polacmarScemenza buona solo per riempire la tv ad Halloween. Cage ormai non ha senso. Voto 5.
commento di ezzo24Film salvabile solamente negli ultimi 15' tutto il resto è poco appassionante.voto.4.
commento di chribio1Ad Halloween aleggiano fantasmi che si vogliono far pagare, ma nel film ad aleggiare è solo una impalpabile sensazione di mancanza di idee.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUna penosa barzelletta che fa apparire il discutibile "Il prescelto" cinema di paura di alto livello. Non c'è nulla da salvare in questo film sciatto e rovinoso. Cage ormai fa genere a sé. Uli Edel si era già giocato la credibilità con lo scivolone inglorioso di "Body of evidence", qui però si è scavato la fossa. Anche la serie B merita rispetto.
commento di degoffroHorror convenzionale
leggi la recensione completa di Furetto60