In un mondo in cui la violenza è all'ordine del giorno, moderni guerrieri indossano giubbotti antiproiettile e duellano tra di loro in scontri a fuoco clandestini. Noti solo come parte del Gioco, le sfide hanno il loro campione in Zorringer (Mickey Rourke). A cercare il duello finale con lui è John (Ryan Kwanten) mentre Colt (Freida Pinto) è alla ricerca di vendetta per la morte del fratello. Muovendosi da una sparatoria all'altra, John e Colt saranno protagonisti di un pericoloso viaggio di amore e violenza.
In un futuro prossimo venturo,dove la violenza regna sovrana, moderni combattenti indossano giubbotti antiproiettile e si sfidano in scontri a fuoco clandestini.Il campione indiscusso è Zorringer, un segnato e quasi irriconoscibile Mickey Rourke,sulle sue tracce ci sono John, e Colt alla ricerca di vendetta per la morte del fratello,i quali saranno i protagonisti di uno… leggi tutto
In un futuro prossimo venturo,dove la violenza regna sovrana, moderni combattenti indossano giubbotti antiproiettile e si sfidano in scontri a fuoco clandestini.Il campione indiscusso è Zorringer, un segnato e quasi irriconoscibile Mickey Rourke,sulle sue tracce ci sono John, e Colt alla ricerca di vendetta per la morte del fratello,i quali saranno i protagonisti di uno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Forse salvo i primi 10' e per il resto a parte Azione e Romanticismo sparso altro non ci si ricorda.voto.1.
commento di chribio1Modestissimo fanta-action,con un irriconoscibile Mickey Rourke.
leggi la recensione completa di Furetto60Piccolo capolavoro misconosciuto, metafora di un mondo non a venire ma già in atto. Dolente missaggio di amore e morte. Sublime la Pinto.
commento di tannerPiccolo capolavoro misconosciuto, metafora di un mondo non a venire ma già in atto. Dolente missaggio di amore e morte. Sublime la Pinto.
commento di tannerPiccolo capolavoro misconosciuto, metafora di un mondo non a venire ma già in atto. Dolente missaggio di amore e morte. Sublime la Pinto.
commento di tanner