Regia di Billy Ray vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un remake non necessario del bellissimo film argentino del 2009. Sorprendente però la straordinaria prova di Julia Roberts.
commento di gherritLa prima e l'ultima parte potrebbero essere considerate discrete se fossero supportate da una maggior verosimiglianza. Aspetto che invece manca totalmente nella parte centrale. Nel complesso appena sufficiente.
commento di pippusConsidero l'oscar 2009 uno dei migliori film che ho potuto vedere in questi ultimi 70 anni. Se così non fosse stato avrei considerato buono questo prodotto, con troppi flash back e una giacca/camicia in più per scavare una fossa.
commento di PieroL'originale ha un altro spessore. Comunque guardabile.
commento di corradopThriller intenso, teso e vibrante.
leggi la recensione completa di Furetto60Non è male, ma ho la sensazione che il film di cui questo è il remake sia migliore anche se non l’ho visto. Nonostante un grande casto, questo film non è venuto benissimo, anche perché il passato ed il presente sono un po’ confusi, non si capisce quando si verificano gli avvenimenti . Molto triste la morte della figlia della poliziotta
commento di Utente rimosso (arwen88)Un film che assomiglia più ad un teorema etico, che ad un'opera di fantasia. Grandiosa la Roberts abbruttita e resa lucida dal dolore. Finale strepitoso che commuove e turba. Voto 7.
commento di ezzo24Film un po' altalenante oltre al Cast di richiamo assai godibile,rimane un po' tutto nel Limbo del Bicchiere mezzo pieno.Gia' l'originale non m'aveva per nulla appassionato alla visione,questo e' come detto sopra ondivago e nulla piu'.voto.6.
commento di chribio1Lasciate perdere questo inutile remake e guardate l'originale.
commento di sfrisoloUn remake onesto e ben scritto, che perde però la poeticità della versione originale, cadendo nella freddezza.
leggi la recensione completa di Gabriele_LasOttima prova degli attori, grazie a loro il film non stanca a farsi guardare. A tratti potrebbe apparire un po'scontato per chi ha visto l'omonimo film argentino da cui è tratto. Voto 6,5
commento di Infinity94