Trama
Durante un tragitto in metropolitana #riaffiorano ricordi.
Durante un tragitto in metropolitana #riaffiorano ricordi.
nel 1973 manfredo abbandona il suo pessimismo per abbracciare un sognante ottimismo da regalare al tristo e incolore uomo cittadino della società moderna occidentale. parliamo dei lavoratori che tutti i giorni prendono la sotterranea e come un branco di pecore irrigimentate dai cani dell'economia prendeono la metro per recarsi ai loro recinti. il protagonista è un ometto come… leggi tutto
Un uomo trascorre lunga parte della sua giornata in metropolitana; qui, muovendosi fra volti sconosciuti che vanno di fretta oppure seduto ad attendere la fermata per scendere, il protagonista riflette, fantastica, sogna. Una dozzina di minuti colmi di idee e di suggestioni: Sotterranea parte da uno spunto semplicissimo - i pensieri di un passeggero della metro - e dà vita a un… leggi tutto
Un uomo trascorre lunga parte della sua giornata in metropolitana; qui, muovendosi fra volti sconosciuti che vanno di fretta oppure seduto ad attendere la fermata per scendere, il protagonista riflette, fantastica, sogna. Una dozzina di minuti colmi di idee e di suggestioni: Sotterranea parte da uno spunto semplicissimo - i pensieri di un passeggero della metro - e dà vita a un…
leggi tuttonel 1973 manfredo abbandona il suo pessimismo per abbracciare un sognante ottimismo da regalare al tristo e incolore uomo cittadino della società moderna occidentale. parliamo dei lavoratori che tutti i giorni prendono la sotterranea e come un branco di pecore irrigimentate dai cani dell'economia prendeono la metro per recarsi ai loro recinti. il protagonista è un ometto come…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.