Casey Wright è una ventunenne di una piccola città che sogna di diventare famosa. Dopo che i suoi video di danza hip hop online vengono notati da un talent scout di Hollywood, Casey diventa una celebrità, confondendo i confini tra l'immagine che si è creata su internet e le sue relazioni reali. Con l'esplosione della popolarità, Casey rischierà di perdere se stessa e tutto ciò che ha sempre desiderato.
Note
In questo tipo di cinema l’intreccio è solo un accessorio delle esibizioni, che però, in Breaking Dance, sono di scarso impatto, non aiutate da una regia piattissima che troppo spesso stringe sui primi piani per mascherare il basso budget. Complice anche un doppiaggio sciagurato, qualsiasi spunto diverso si scioglie in dialoghi ridicoli, recitati in cagnesco.
Come se la saga di Step Up non sapesse clonarsi abbastanza da sola, ecco una sua copia povera: imbastita alla bell’e meglio sul solito canovaccio “giovani poveri all’inseguimento del successo”, con l’ausilio di due coreografie in croce rivisitate all’infinito, si finge attuale in virtù dell’ambientazione nel competitivo mondo di internet. Casey… leggi tutto
Il rientro della vacanze e la riapertura "ufficiosa" della stagione cinematografica sono segnati dallo strepitoso esordio di Minions, che supera i 7 milioni di euro al primo weekend di programmazione, realizzando…
Come se la saga di Step Up non sapesse clonarsi abbastanza da sola, ecco una sua copia povera: imbastita alla bell’e meglio sul solito canovaccio “giovani poveri all’inseguimento del successo”, con l’ausilio di due coreografie in croce rivisitate all’infinito, si finge attuale in virtù dell’ambientazione nel competitivo mondo di internet. Casey…
Giorni fa ho commesso un grave errore: sono andato a vedere il film Breaking
Dance, credendo che fosse un'analisi interessante dell'intreccio fra vita reale
e social network, nei giovani del periodo contemporaneo.
Invece il tema era solo sfiorato, con qualche leggerissima situazione azzeccata.
Purtroppo, in sostanza, il film è una fesseria notevole. Forse può…
Non sembrava una missione impossibile ed infatti è accaduto: Mission: Impossible - Rogue Nation si piazza al primo posto della classifica degli incassi del week-end con un ottimo incasso e media per sala. Era…
Sono 640 gli schermi in cui sarà proiettato Mission Impossible - Rogue Nation che insieme ad Ant-Man, uscito la settimana scorsa e a valle di un'ottima prima settimana di incassi, si prenderanno una buona fetta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.