Lucie, una bambina di dieci anni, fugge dall'isolato deposito in cui è tenuta prigioniera. Profondamente traumatizzata, è continuamente perseguitata da terribili incubi notturni nell'orfanotrofio in cui trova posto. La sua unica consolazione viene da Anna, una sua coetanea. Dieci anni dopo, Lucie riesce a rintracciare la famiglia che l'ha torturata, ritrovandosi con Anna intrappolata in un inferno da cui fuggire appare impossibile.
Rifacimento americano di un horror francese, a suo tempo caratterizzato da una inutile violenza gratuita. Il sopravvalutato modello originale non meritava tanto apprezzamento, così come questo remake è invece degno di attenzione.
Amiche fin da piccole, legate affettivamente dall'avversità della vita -che le ha fatte incontrare in un orfanotrofio- Lucie (Troian Avery Bellisario) e Anne (Bailey Noble) si ritrovano coinvolte in una allucinante esperienza. Lucie, in particolare, dopo essere stata sequestrata e sottoposta a svariate torture, riesce a fuggire. Anni dopo, individuata la coppia… leggi tutto
Amiche fin da piccole, legate affettivamente dall'avversità della vita -che le ha fatte incontrare in un orfanotrofio- Lucie (Troian Avery Bellisario) e Anne (Bailey Noble) si ritrovano coinvolte in una allucinante esperienza. Lucie, in particolare, dopo essere stata sequestrata e sottoposta a svariate torture, riesce a fuggire. Anni dopo, individuata la coppia…
Lo ripeto ancora una volta. Gli americani sono troppo sfaticati per leggere i sottotitoli e troppo raffinati per vedere un film doppiato. Quindi fanno direttamente l'istant remake. A loro piace così. È una questione culturale, e noi ci dobbiamo stare. A volte funziona (“Uomini che odiano le donne”), a volte no (“Old Boy”).
Nel caso di "Martyrs" dei fratelli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Rifacimento americano di un horror francese, a suo tempo caratterizzato da una inutile violenza gratuita. Il sopravvalutato modello originale non meritava tanto apprezzamento, così come questo remake è invece degno di attenzione.
leggi la recensione completa di undying