Nella città di Taipei un virus viene diffuso creando orde di zombie affamati di carne umana. L'esercito e le forze di polizia si uniscono per combattere questi mostri e porre fine alla diffusione del virus e nel frattempo anche un gruppo di criminali è costretto ad unirsi a loro per sopravvivere.
Zombie 108 mitico sequel della disperazione collettiva a guardarli sono sempre quelli che convincono altre figure zombie a dannarsi per chissàcosa, in 5 parole in una cittadina 5 magnoloquenti figure volevano fare a modo loro. Cercheranno senza senso la loro... dannazione senza mai però guardarsi nelle tasche il chè è il lato comico e dispettivo del film. leggi tutto
Zombie 108 mitico sequel della disperazione collettiva a guardarli sono sempre quelli che convincono altre figure zombie a dannarsi per chissàcosa, in 5 parole in una cittadina 5 magnoloquenti figure volevano fare a modo loro. Cercheranno senza senso la loro... dannazione senza mai però guardarsi nelle tasche il chè è il lato comico e dispettivo del film.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.