Regia di Robert Duvall vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Partito come poliziesco in originale ambientazione texana, alla fine si riduce a una promozione didattica del politically correct. La bravura di Duval attore non riesce a rendere credibile il suo personaggio.
commento di gherritPoliziesco/dramma familiare ambientato nel profondo Sud degli States, come se ne girano tanti negli ultimi anni. Questo non spicca ne per per originalità, ne per la messinscena e men che meno per la coerenza narrativa. Non arriva al minimo sindacale.
commento di OssRobert Duvall è meglio come attore che come regista ...
leggi la recensione completa di daniele64Al di là delle apparenze, un film piuttosto insignificante.
commento di moviemanUn film asciutto, poetico, senza fronzoli e iperbole, che racconta una storia semplice, con garbo, rispecchiando i valori della società americana (texana) di provincia, con un approccio neutro, sospendendo il giudizio. Ben caratterizzati tutti i personaggi.
commento di Maciknight70 minuti di chiacchiere inutili, 10 minuti di azione, 10 di indagini della poliziotta 10 per il finale.
commento di gruvieraz