Trama
La liceale Max e i suoi amici vengono misteriosamente trasportati all'interno di un film horror degli anni Ottanta di cui è protagonista la madre della ragazza, una celebre scream queen. Intrappolata all'interno della pellicola, Max ritrova la madre, che invece è morta nella realtà, e insieme agli amici deve respingere i pericoli prima di poter far finalmente ritorno a casa.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Commedia fedele, quindi non parodistica, di un certo tipo di horror -lo slasher- che fa riferimento all'inevitabile confronto finale tra la superstite (final girl appunto) e un killer sadico e sanguinario (non sempre umano).
leggi la recensione completa di undyingIl film peggiore che abbia visto voto 1
commento di eros7378Che dire un compitino cinematografico ben fatto. L'idea di base è carina, il film si legge a vari livelli e merita la visione. A volte però annoia e purtroppo, come quasi tutti i film del decennio, non ha il coraggio di calcare la mano quando serve e la cosa si nota visto che il confronto con gli anni 80 è inevitabile (è il tema del film!).
leggi la recensione completa di Yayas82Mix di generi per un film molto originale. Sorprendente.
commento di Sapiente1984Si parte con una specie di Spot quasi anni '70 a tema Film Horror ovviamente vista la Storia della Pellicola ... poi qualcosa ogni tanto e' accattivante ma il tutto non prende molto.Interessante il Cast femminile.voto.4.
commento di chribio1Teen comedy con (troppo) poche tinte slasher
leggi la recensione completa di andry10k