Ricercato per omicidio, Davis riesce a scappare rifugiandosi nel territorio dei Comanches. Qui raccoglie in una fattoria isolata una donna col suo bambino e arriva dopo varie peripezie a Fort Dobbs. Ma il forte è semidistrutto e l'arrivo dei soldati è seguito immediatamente da quello dei pellerossa che iniziano l'assedio. Un discreto western con Brian Keith star più famosa in televisione che al cinema.
Film che appassiona perchè l'eroe è bello, carismatico, silenzioso ma molto forte e con un enorme senso della giustizia,è in costante fuga e trova un mare di contrasti e ostacoli sulla sua strada;ma quando le cose sembrano precipitare succede sempre qualcosa che lo rimettono in carreggiata.Film da ricercare perchè appssiona.Purtroppo è in bianco e nero e la copia che ho visto registrata da… leggi tutto
Film che appassiona perchè l'eroe è bello, carismatico, silenzioso ma molto forte e con un enorme senso della giustizia,è in costante fuga e trova un mare di contrasti e ostacoli sulla sua strada;ma quando le cose sembrano precipitare succede sempre qualcosa che lo rimettono in carreggiata.Film da ricercare perchè appssiona.Purtroppo è in bianco e nero e la copia che ho visto registrata da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Basta la firma di Douglas per capire che anche questo rimane un western imperdibile per trama e locations...
commento di ezio