Larry, perditempo poco qualificato, ha trovato un lavoro part time in una autorimessa, dove spesso si ritrova al centro di litigi con #colleghi ostili e di discussioni con clienti insoddisfatti. Colpito dalla bellezza della titolare, farà di tutto per conquistarla e per diventare l'orgoglio della nonna.
Larry è un trentenne senza arte né parte che vive col suo bulldog sonnolento, ha nell'adorata nonna l'unico adulto di riferimento e come solo amico (e spacciatore sottobanco) ha Major, infermiere nell'ospizio dove vive sua nonna. Licenziato da un ristorante perché rubacchiava sul lavoro, Larry fa domanda come meccanico in un garage solo perché si innamora della… leggi tutto
Larry è un trentenne senza arte né parte che vive col suo bulldog sonnolento, ha nell'adorata nonna l'unico adulto di riferimento e come solo amico (e spacciatore sottobanco) ha Major, infermiere nell'ospizio dove vive sua nonna. Licenziato da un ristorante perché rubacchiava sul lavoro, Larry fa domanda come meccanico in un garage solo perché si innamora della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.