Trama
Un evocativo ritratto della vita e del lavoro di Steve Jobs, che rimette in discussione la sua eredità e la nostra relazione con i computer.
Regia di Alex Gibney
Vedi cast completoUn evocativo ritratto della vita e del lavoro di Steve Jobs, che rimette in discussione la sua eredità e la nostra relazione con i computer.
Se si limitasse a tratteggiare la figura del protagonista, The Man in the Machine sarebbe null'altro che la testimonianza d'una delle miriadi e comunissime storie di pescecani senza scrupoli di cui è ricolmo il cinema, tema sul peccato di hybris compreso. Ma c'è ben altro, a cominciare dalla fatidica domanda posta nell'incipit, preludio a un'analisi che s'addentra nei… leggi tutto
Se si limitasse a tratteggiare la figura del protagonista, The Man in the Machine sarebbe null'altro che la testimonianza d'una delle miriadi e comunissime storie di pescecani senza scrupoli di cui è ricolmo il cinema, tema sul peccato di hybris compreso. Ma c'è ben altro, a cominciare dalla fatidica domanda posta nell'incipit, preludio a un'analisi che s'addentra nei…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.