Regia di Trey Edward Shults vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Parenti serpenti, ma anche no per questa rentrée familiare che è una chiara resa dei conti per le inadeguatezze di una snaturata madre agé, tanto bisognosa d'affetto. Non sempre però il ruolo genitore-figlio si può invertire e non sempre si può sciogliere il doppio legame con chi non si è voluto bene abbastanza.
commento di maurizio73c'è molto Cassavetes e, vista l'intensità, probabilmente del vissuto personale in questo notevole primo lungometraggio di Shults, anche attore nei panni del figlio abbandonato. il montaggio, spesso cronologicamente asimmetrico, è aiutato da una meravigliosa colonna sonora di Brian McOmber.
commento di giovenostaMa che diavolo c'è scritto qui sopra? Che giovane, è una 60enne! Che commedia, è un film drammatico (e anche piuttosto noioso)... Vabbé è un film indipendente ma ste tragedie senza spessore le lasciamo agli americani.
commento di tricker