Estate 1989. Ted Henley, un bambino di nove anni, e il padre John sono i proprietari del Mt. Vista Hotel, un fatiscente resort sepolto tra le montagne dell'ovest americano. In assenza della madre del piccolo, John è caduto nello sconforto e Ted è costretto a provvedere a se stesso da solo. In tale isolamento e senza alcun controllo genitoriale, Ted lascia emergere i suoi impulsi più oscuri e si lascia affascinare dall'amicizia con il misterioso vagabondo William Colby.
Siamo nel 1989, un bambino e suo padre gestiscono un motel in un luogo isolato americano. Film indipendente (infatti girato in Venezuela per motivi di budget) etichettato tra i generi anche come horror ma ne ha ben poco ed è piuttosto un thriller drama, che si muove in un ambientazione di montagna, isolata e periferica di un America che mostra i suoi lati deboli delle sue estreme… leggi tutto
Siamo nel 1989, un bambino e suo padre gestiscono un motel in un luogo isolato americano. Film indipendente (infatti girato in Venezuela per motivi di budget) etichettato tra i generi anche come horror ma ne ha ben poco ed è piuttosto un thriller drama, che si muove in un ambientazione di montagna, isolata e periferica di un America che mostra i suoi lati deboli delle sue estreme…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.