Don Champagne sembra avere tutto: un'attività di successo, una bella casa, dei figli perfetti e una moglie altrettanto perfetta. Purtroppo, quando la moglie Mona scopre la relazione clandestina di Don con una bella e giovane commessa, tale spiraglio di vita paradisiaca è destinato a trasformarsi in una spirale fuori controllo. Don si renderà presto conto che Mona non si fermerà di fronte a nulla pur di mantenere la loro unione da favola, in cui l'apparenza è tutto.
Mona (Heigl) e' una casalinga disperata che vive in una suburbia da videoclip ed e' sposata con un mediocre venditore di mobili.La coppia finisce vittima di un ricatto e avvia una spirale di violenza e malvagita' che svelera' il vero volto della biondissima all american girl.Secondo lungometraggio del regista Burns che sforna una commedia nera ,che tutto sommato funziona anche bene con una… leggi tutto
D'acchito verrebbe da pensare ad un festival della lordura, lungo il quale sfilano pozzanghere di sangue a destra e a manca (con pugnali e scimitarre infilate nei corpi di poveri cristi), cadaveri affettati e sistemati nei frigoriferi, scene di onanismo esplicito – senza esagerare, in qualche istante si sfiora l'hardcore – e droghe in polvere assunte per inalazione. In… leggi tutto
Film gustoso con una eccellente protagonista femminile ........ Famiglia da evitare come vicini di casa! La morale è non fidarsi delle apparenze e la prudenza è d'obbligo. Il film descrive una famiglia perfetta che nasconde problemi non secondari che avranno un crescendo tragico anche se mostrato in modo grottesco. La protagonista è, non solo brava ma la figura centrale del…
Prima di tutto non è una commedia. Non si ride e non si sorride. E' un thriller ironico e noir molto volgare e a tratti violento. Alcune scene infastidiscono perchè totalmente fuori luogo, ma alla fine il film si fa guardare e scivola via abbastanza fluido. La cosa migliore è il cast fatto di volti noti tra cui fra tutti spicca la Heigl su cui si basa quasti tutta la…
D'acchito verrebbe da pensare ad un festival della lordura, lungo il quale sfilano pozzanghere di sangue a destra e a manca (con pugnali e scimitarre infilate nei corpi di poveri cristi), cadaveri affettati e sistemati nei frigoriferi, scene di onanismo esplicito – senza esagerare, in qualche istante si sfiora l'hardcore – e droghe in polvere assunte per inalazione. In…
Non è semplice stabilire in modo netto a quale genere di film appartenga Home Sweet Hell. Sicuramente si tratta di una commedia nera (dark comedy), condita principalmente da black humor, mistero e thriller. Il tutto, però, avvolto da un'atmosfera drammatica, grottesca e da alcune scene proprie del cinema splatter (gore). Con splatter intendiamo tutte quelle scene violente di…
Mona (Heigl) e' una casalinga disperata che vive in una suburbia da videoclip ed e' sposata con un mediocre venditore di mobili.La coppia finisce vittima di un ricatto e avvia una spirale di violenza e malvagita' che svelera' il vero volto della biondissima all american girl.Secondo lungometraggio del regista Burns che sforna una commedia nera ,che tutto sommato funziona anche bene con una…
Purtroppo un altro film noioso che lascia con tante perplessità.
K. Heigl è Mona, una donna affetta da un disturbo compulsivo-ossessivo, maniaca dell'ordine e del rigore. E' perfetta nella gestione della casa, dei figli, del giardino. Pianifica il momento e la durata dei rapporti sessuali col marito Don (P. Wilson) e tiene un libro degli scopi da raggiungere. Don vende…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Divertente commedia noir, da vedere per una serata di relax. Che belle la Heigl e la Brewster!
commento di Aiace68Film orrendo.Commedia splatter.Nn lo consiglio.
commento di francescogiardaRagazzi assolutamente da vedere troppo forte divertente voto 7
commento di eros7378Gli attori si rendono antipatici più che mai e danno il peggio di loro stessi.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoAmo l'atmosfera cupa nella finta perfezione di questa famiglia, e di come la pazzia si possa nascondere ovunque. Buon film, buone interpretazioni.
commento di InsomniahazeCommedia grottesca, con tanto black humor. Pellicola sufficiente.
leggi la recensione completa di boychickUna black- comedy tra grossolanita' e gore.
leggi la recensione completa di ezio