Regia di John Ford vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nel complesso un film davvero piacevole e divertente anche se piuttosto prevedibile e senza grandi colpi di scena.Era chiaro sin dall'inizio come si sarebbero giocati il tutto, anche se la trovata degli amici, prete incluso, è del tutto lodevole. Ammmmmore al primo saluto.... Mamama..... MAGARI!!??
leggi la recensione completa di BradyAutentico capolavoro di John Ford, sicuramente il più amato dal grande regista. Vediamo perché.
leggi la recensione completa di passo8mmridottoadoro questo film…l'ho visto tante volte e lo rivedro' altre volte!!!! john ford e' unico in tutti i generi che fa'!!!!! e gli attori dai principali ai secondari sono tutti bravissimi!!!!
commento di molli"Un uomo tranquillo" è un gioiellino che nella filmografia di Ford brilla come non mai. Una commedia di fibra forte, spassosa, sorretta da un John Wayne insolito ma efficace e da una storia priva di punti deboli. Finale leggendario.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)hai voglia di sdraiarti sui verdi prati irlandesi capolavoro della serenità naturalistica
commento di baggioPassando dall'ambientazione western all'Irlanda, John Ford è riuscito lo stesso a creare il "solito" capolavoro. Questo è il personaggio interpretato da John Wayne che preferisco. Maureen O'Hara è semplicemente favolosa.
commento di popoffForse l'unico film in cui vedo John Wayne bene senza i panni del cowboy. Molto divertente.
commento di Utente rimosso (Titanic900)