Trama
James e Mattie, due giovani innamorati, vivono una relazione resa difficile dalla distanza che li separa: uno sta a Chicago, l'altra a New York. I momenti nei quali riescono a frequentarsi sono l'occasione per lunghe chiacchierate, tenerezze, sesso, ma non mancano anche frizioni e incomprensioni.
Recensioni
Un film girato in modalità "super cheap" costato certamente non più di qualche migliaio di dollari (farebbe parte del filone "mumblecore" secondo wikipedia) che lascia assolutamente indifferenti e annoiati. Per Greta Gerwig (brava attrice ora decisamente in ascesa) l'occasione per farsi conoscere, per l'insignificante attore e regista Joe Swanberg l'opportunità per farsi… leggi tutto
1 recensioni negative
Un film girato in modalità "super cheap" costato certamente non più di qualche migliaio di dollari (farebbe parte del filone "mumblecore" secondo wikipedia) che lascia assolutamente indifferenti e annoiati. Per Greta Gerwig (brava attrice ora decisamente in ascesa) l'occasione per farsi conoscere, per l'insignificante attore e regista Joe Swanberg l'opportunità per farsi…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.