Adam Qasim, carismatico terrorista, riesce a evadere dalla custodia del Mi5 durante un passaggio di routine. Sir Harry Prince, capo dell'antiterrorismo, viene incolpato dell'accaduto e costretto a dimettersi, prima di scomparire nel nulla. Con il Mi5 in ginocchio, è richiamato in azione l'ex ufficiale Will Crombie, il cui compito è quello di scoprire se Harry è ancora in vita. Mentre Qasim prepara un attentato devastante nel cuore di Londra, Will dovrà decidere cosa fare per evitare il peggio.
Ho guardato senza molte aspettative questa pellicola ispirata all' omonima serie spionistica britannica, che non è mai giunta da noi . Forse è proprio per questo che alla fine sono rimasto soddisfatto e piacevolmente sorpreso dalla bella girandola di colpi di scena e dalla continua alternanza di sospetti che questo film semina nella sua ora e quaranta di durata . Infatti ,… leggi tutto
Ho guardato senza molte aspettative questa pellicola ispirata all' omonima serie spionistica britannica, che non è mai giunta da noi . Forse è proprio per questo che alla fine sono rimasto soddisfatto e piacevolmente sorpreso dalla bella girandola di colpi di scena e dalla continua alternanza di sospetti che questo film semina nella sua ora e quaranta di durata . Infatti ,…
Archiviate le feste - giusto una manciata di titoli approdano sul mercato in tempo per la Befana - arriva il classico acchiappa tutto che non ha bisogno di… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ritmo e suspense sono elementi che ne fanno un buon film spionistico .
leggi la recensione completa di daniele64