Alberto Saporito, una notte, sogna i vicini di casa nell'atto di uccidere un amico comune e di occultarne il cadavere. Il sogno è così nitido, che l’uomo decide di denunciare la famiglia dei vicini alla questura, ma quando realizza che si è trattato solo del frutto della propria immaginazione, cerca di ritrattare ma finisce col far degenerare la situazione, in un crescendo dove tutti finiscono con l’accusarsi l’un l’altro.
Un uomo sogna i vicini di casa che compiono un assassinio; il sogno è tanto verosimile che l'uomo, scambiandolo per realtà, va a denunciare l'omicidio.
Trasposizione televisiva - con regia di Paolo Sorrentino - della messa in scena teatrale - con regia di Toni Servillo - di una nota commedia di Eduardo De Filippo, che già la portò sul piccolo schermo, come in… leggi tutto
Un uomo sogna i vicini di casa che compiono un assassinio; il sogno è tanto verosimile che l'uomo, scambiandolo per realtà, va a denunciare l'omicidio.
Trasposizione televisiva - con regia di Paolo Sorrentino - della messa in scena teatrale - con regia di Toni Servillo - di una nota commedia di Eduardo De Filippo, che già la portò sul piccolo schermo, come in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.