Il giovane Patrick rimane in coma per colpa di un pirata della strada. Il padre, medico facoltoso, ha assistito all'incidente e decide così di invitare nella sua villa, dietro ricatto, tutti i possibili conducenti dell'auto criminale. A quel punto, approfittando delle incredibili facoltà psichiche di cui il ragazzo è dotato, l'uomo tortura i suoi ospiti a morte.
Quasi inguardabile, noioso e senza senso, forse in quegli anni qualche nudo di Carmen Russo faceva audience, ma adesso... Unico, forse, motivo di visione, la esordiente Andrea Belfiore. Voto 3.
Supercult horror poveristico diretto da Mario Landi e prodotto da Crisanti con un cast assai variegato.Dovrebbe essere una specie di sequel del primo Patrick (1978) di R.franklin ,solo che il ruolo del morto va a Gianni Dei e la cosa e' non poco comica.In tutto il film dice si e no due parole (all'inizio) poi e' sempre sdraiato nel letto con gli occhi catatonici dopo aver preso una… leggi tutto
Supercult horror poveristico diretto da Mario Landi e prodotto da Crisanti con un cast assai variegato.Dovrebbe essere una specie di sequel del primo Patrick (1978) di R.franklin ,solo che il ruolo del morto va a Gianni Dei e la cosa e' non poco comica.In tutto il film dice si e no due parole (all'inizio) poi e' sempre sdraiato nel letto con gli occhi catatonici dopo aver preso una…
Il giovane Patrick rimane in coma per colpa di un pirata della strada. Il padre, medico facoltoso, ha assistito all'incidente e decide così di invitare nella sua villa, dietro ricatto, tutti i possibili conducenti dell'auto criminale. A quel punto, approfittando delle incredibili facoltà psichiche di cui il ragazzo è dotato, l'uomo tortura i suoi ospiti a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Quasi inguardabile, noioso e senza senso, forse in quegli anni qualche nudo di Carmen Russo faceva audience, ma adesso... Unico, forse, motivo di visione, la esordiente Andrea Belfiore. Voto 3.
commento di ezzo24A parte Carmen Russo e due scene di efferate violenze degne del grandguignol italiano, il resto è imbarazzante.
commento di scapigliato