Un'ambulanza sfreccia per le strade di Berlino alla vigilia di Capodanno. Mathias, un giovane uomo, ha preso una dose eccessiva di sonniferi ed è sul punto di morire. Un lungo flashback mostra gli eventi che hanno condotto Mathias in quella situazione: l'amore per il giovane insegnante Philipp Klahrmann.
Essere "diverso", e tacere di fronte al mondo. Un segno di debolezza che finisce per diventare la tua forza. Perché la tua verità è libera, e non ha bisogno di parole.
Quadri di vita gay. Il racconto è una serie tratteggiata di episodi ad alta densità emotiva. Perché l’esistenza, quando è intervallata da parentesi di ombra, è un percorso che procede a scatti. Gli scatti di una fotografia, dopo qualche lungo minuto di assorta esposizione di pensieri sospesi. Matthias e Philipp sono due uomini, temporaneamente uniti… leggi tutto
Quadri di vita gay. Il racconto è una serie tratteggiata di episodi ad alta densità emotiva. Perché l’esistenza, quando è intervallata da parentesi di ombra, è un percorso che procede a scatti. Gli scatti di una fotografia, dopo qualche lungo minuto di assorta esposizione di pensieri sospesi. Matthias e Philipp sono due uomini, temporaneamente uniti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Essere "diverso", e tacere di fronte al mondo. Un segno di debolezza che finisce per diventare la tua forza. Perché la tua verità è libera, e non ha bisogno di parole.
leggi la recensione completa di OGM