I membri del collettivo artistico NEST trascorrono diversi mesi in Kenya per raccogliere testimonianze sui giovani a orientamento LGBT: storie sulle loro esperienze e resoconti sulle loro vite in un paese contraddistinto da un alto grado di omofobia. Sulla base delle innumerevoli interviste anonime condotte hanno poi sviluppato cinque diverse sceneggiature per cortometraggi che forniscono una panoramica della situazione e dei problemi che i giovani emarginati affrontano quotidianamente.
Straordinaria antologia di cortometraggi keniani sulle condizioni dell'omosessualità in una società che proprio non riesce a comprenderla.
Il regista Chuchu, con povertà di mezzi ma forte di un'idea vincente, una fotografia in bianco e nero favolosa, una sensibilità e un'ironia rare, con una manciata di primi piani fissi e poco più ottiene risultati fuori… leggi tutto
Straordinaria antologia di cortometraggi keniani sulle condizioni dell'omosessualità in una società che proprio non riesce a comprenderla.
Il regista Chuchu, con povertà di mezzi ma forte di un'idea vincente, una fotografia in bianco e nero favolosa, una sensibilità e un'ironia rare, con una manciata di primi piani fissi e poco più ottiene risultati fuori…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.