La ricca ereditiera Eve Tozer vuole ritrovare il padre. Il tentativo non è dettato solo da amor filiale: c'è il rischio che il socio del padre ne faccia dichiarare la morte presunta, tagliandola fuori così dall'eredità. Nelle ricerche si fa aiutare da O'Malley, un ex asso ed eroe dell'aviazione della Prima Guerra Mondiale.
Note
Grandi riprese aeree e varie sequenze spettacolari. È il resto del film, girato in Yugoslavia, che non c'è. Tom Selleck prova a sfruttare il successo della serie Tv "Magnum P.I.", ma con scarsi risultati.
Filmone. Adoro questo film. Avventura e romanticismo. Attori in pieno ruolo. Tom Sellek al suo meglio. Pure la controparte femminile merita. Un film che fa cmq sognare posti distanti ed esotici...nel 1930...
Voto 9. Merita almeno una visione. Io l'ho visto 4 volte.
Film noioso che comunque avevo gia' visto anni fa probabilmente lo vidi perche' la Protagonista sembrava leggermente a Rosanna Arquette,pero' il Film in questione e' ormai sorpassato e tremendamente vecchio.voto.4.
Parente povero di Indy? Mica tanto, piuttosto un film d'avventura classico, piatto e già vecchio ancora prima di essere fatto. Insipidi Selleck e i suoi colleghi.
Ai primi del Novecento , una bella ereditiera deve trovare il padre sparito tra le montagne dell' Asia Centrale ... Questo è l' ultimo film diretto da Brian G. Hutton , artigiano della regia che aveva al suo attivo un paio di fortunate pellicole belliche come " Dove osano le aquile " ed " I guerrieri " . Questo invece è un classico film avventuroso ( del resto , con quell' orribile… leggi tutto
Un bel film di avventura, un pò sui generis e senza le americanate e le vagonate di retorica dei films più attuali e... con un pizzico di umorismo che non guasta mai, anzi.
E, sinceramente, non ho trovato nulla che non vada nell'interpretazione di Tom Selleck, anzi... non li avrò visti tutti, ma non ricordo un film suo dove abbia fatto pena, generalmente mi sono sempre… leggi tutto
Un mediocre film d'avventura che sconfina senza eleganza nella commedia.
La storia non è delle più valide e peggiora man mano che avanza il film. Poche idee e non sempre felicemente sviluppate.
Le acrobazie degli aerei, quando sono veri, sono probabilmente l'unico aspetto lodevole e degno di nota. "Spettacolare"... il modellino che si schianta contro la montagna e rimbalza… leggi tutto
Ai primi del Novecento , una bella ereditiera deve trovare il padre sparito tra le montagne dell' Asia Centrale ... Questo è l' ultimo film diretto da Brian G. Hutton , artigiano della regia che aveva al suo attivo un paio di fortunate pellicole belliche come " Dove osano le aquile " ed " I guerrieri " . Questo invece è un classico film avventuroso ( del resto , con quell' orribile…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Avventure volanti per Tom Selleck ...
leggi la recensione completa di daniele64Filmone. Adoro questo film. Avventura e romanticismo. Attori in pieno ruolo. Tom Sellek al suo meglio. Pure la controparte femminile merita. Un film che fa cmq sognare posti distanti ed esotici...nel 1930... Voto 9. Merita almeno una visione. Io l'ho visto 4 volte.
commento di ripo1970Un mediocre film d'avventura che sconfina senza eleganza nella commedia.
leggi la recensione completa di BradyFilm noioso che comunque avevo gia' visto anni fa probabilmente lo vidi perche' la Protagonista sembrava leggermente a Rosanna Arquette,pero' il Film in questione e' ormai sorpassato e tremendamente vecchio.voto.4.
commento di chribio1Parente povero di Indy? Mica tanto, piuttosto un film d'avventura classico, piatto e già vecchio ancora prima di essere fatto. Insipidi Selleck e i suoi colleghi.
commento di movieman