L'uomo del titolo è il roccioso "doganiere" Jeb Maynard (Charles Bronson) nella cui giurisdizione avviene un consistente traffico di droga e immigrati clandestini dal Messico agli State. Jeb ha un grande amico, il collega Scooter Jackson, ormai vicino alla pensione. Quest'ultimo, una notte, scopre un carico di droga e viene fatto secco dai trafficanti che uccidono anche un ragazzetto che tentava di espatriare clandestinamente. Bronson-movie uguale a cento altri.
"Borderline-L'uomo del confine" diretto nel 1980 da Jerrold Freedman,devo dire che non mi è dispiaciuto, ma anche lasciato perplesso. La storia racconta che il roccioso "doganiere" Jeb Maynard nella cui giurisdizione avviene un consistente traffico di droga e immigrati clandestini dal Messico agli State, ha un grande amico, il collega Scooter Jackson, ormai vicino alla… leggi tutto
"Borderline-L'uomo del confine" diretto nel 1980 da Jerrold Freedman,devo dire che non mi è dispiaciuto, ma anche lasciato perplesso. La storia racconta che il roccioso "doganiere" Jeb Maynard nella cui giurisdizione avviene un consistente traffico di droga e immigrati clandestini dal Messico agli State, ha un grande amico, il collega Scooter Jackson, ormai vicino alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La giacca di pelle indossata da Bronson è l'unica cosa bella di questo film.
commento di movieman