Regia di Natalie Portman vedi scheda film
Anche l'ebraico si scrive da destra verso sinistra. Incredibile come due popoli che sono fratelli più di quello che comprendano non possano andare d'accordo. "....non ero riuscito a trasformare me stesso." Non riusciamo a cambiare noi stessi anche solo per sopravvivere, come si possono cambiare i popoli?
Film piuttosto noioso. Non riesce nel suo scopo di trasmettere le emozioni che si prefigge se non forse in parte nel finale.
"È meglio vivere senza sapere niente che vivere nell'errore."
Tante persone hanno avuto l'infanzia tartassata e i sogni infranti, anziu devastati. E non serve nemmeno andare a prendere una donna ebrea. Anzi...
Tanti hanno lottato per non "immaginare la morte come un protettivo e rassicurante amante". Forse tutti lo hanno pensato almeno una volta nella vita.
"....non ero riuscito a trasformare me stesso."
"L'unico modo per mantenere un sogno integro pieno, di speranze e non deludente è non porvare mai a viverlo. Un sogno realizzato è un sogno deludente. Questa delusione è nella natura dei sogni."
Anche l'ebraico si scrive da destra verso sinistra. Incredibile come due popoli che sono fratelli più di quello che comprendano non possano andare d'accordo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta