Trama
Il ronin Itto Ogami (Tomisaburô Wakayama) insieme al figlioletto infante Daigoro (Akihiro Tomikawa) che si trascina dietro dentro un minuscolo carretto, continua la sua lotta contro il clan Yagyu attraverso il Giappone feudale. Questa volta Itto deve affrontare le ninja di Sayaka (Kayo Matsuo), una esponente del malvagio clan, mentre una famiglia di ricchi mercanti affitta i suoi servigi per impedire che un traditore venda alcuni loro segreti allo shogunato.
Note
Seconda avventura del boia dello shogun che ha giurato di vendicarsi del clan che ne ha ucciso la moglie e usurpato la funzione imperiale.
Tratto dal famoso manga scritto da Kazuo Koike e disegnato da Giseki Kojima.
Il film è noto universalmente col titolo Lone Wolf and Cub: Baby Cart at the River Styx e col titolo alternativo Sword of Vengeance, Part II.
Recensioni
Impressionante il film e il il carisma di Ito Ogami interpretaro da (Tomysaburo Wakayama) l'autorità con la quale brandiva la spada (e altre armi) era semplicemente fenomenale. La lama era veramente l'estensione di se stesso, nei suoi occhi si poteva vedere il teschio della morte e la desolazione nella sua anima. leggi tutto
1 recensioni positive
Impressionante il film e il il carisma di Ito Ogami interpretaro da (Tomysaburo Wakayama) l'autorità con la quale brandiva la spada (e altre armi) era semplicemente fenomenale. La lama era veramente l'estensione di se stesso, nei suoi occhi si poteva vedere il teschio della morte e la desolazione nella sua anima.
leggi tutto
Raro ma possibile. Trovare nella storia del cinema un seguito migliore del film originale non è un'utopia. La playlist è aperta a tutti. Datemi una mano a trovare i sequel migliori del primo capitolo!
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.