Espandi menu
cerca

Trama

In una sfarzosa villa vivono gli Aguilar. Il marito, geloso e violento, uccide la moglie, il cui spirito maligno si incarna nottetempo nel corpo della figlia per compiere una lunga e atroce vendetta su tutti gli abitanti dell'edificio.

Commenti (2) vedi tutti

  • Sorta di remake di un modesto horror italiano dal titolo "Malabimba", i cui autori puntano in alternativa pure al mercato hardcore, realizzandone una seconda versione, per adulti, con inserti spinti.

    leggi la recensione completa di undying
  • Roba pessima. Voto 3.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    In un tetro castello vige la spietata legge del più crudele, ovvero Antonio Aguilar (Aldo Sambrell). A seguito del decesso della moglie Maria (Marina Hedman), al rito funebre presenziano la suora Sol (Mariangela Giordano), il dottor Juan, il cognato, un maggiordomo e l'unica veramente addolorata, la figlia Miria (Jacqueline Dupré). Il corpo di Maria viene condotto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
1 stelle

In una sfarzosa villa vivono gli Aguilar. Il marito, geloso e violento, uccide la moglie, il cui spirito maligno si incarna nottetempo nel corpo della figlia per compiere una lunga e atroce vendetta su tutti gli abitanti dell'edificio.   Mario Bianchi cominciò a lavorare nei primi anni Settanta, girando in rapida sequenza una buona serie di poverissimi spaghetti western,… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 30 novembre 2022 su Cielo
Trasmesso il 27 novembre 2022 su Cielo
Trasmesso il 9 febbraio 2022 su Cielo

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

Pasticcio produttivo coordinato da Gabriele Crisanti, già produttore di Malabimba (1979) e di una lunga serie di z-movie tra horror ed erotico spinto, quali Le Notti del Terrore (1981) e Patrick Vive Ancora (1980). Cristanti ha l'idea, alquanto incomprensibile, di sfruttare un copione scritto da Piero Regnoli per Malabimba al fine di trarne un secondo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 6 febbraio 2022 su Cielo
2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

    In un tetro castello vige la spietata legge del più crudele, ovvero Antonio Aguilar (Aldo Sambrell). A seguito del decesso della moglie Maria (Marina Hedman), al rito funebre presenziano la suora Sol (Mariangela Giordano), il dottor Juan, il cognato, un maggiordomo e l'unica veramente addolorata, la figlia Miria (Jacqueline Dupré). Il corpo di Maria viene condotto…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

In una sfarzosa villa vivono gli Aguilar. Il marito, geloso e violento, uccide la moglie, il cui spirito maligno si incarna nottetempo nel corpo della figlia per compiere una lunga e atroce vendetta su tutti gli abitanti dell'edificio.   Mario Bianchi cominciò a lavorare nei primi anni Settanta, girando in rapida sequenza una buona serie di poverissimi spaghetti western,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito